mercoledì 14 maggio 2014

veleni mortali


SCIE CHIMICHE: NELL’ARIA E NELL’ACQUA ANCHE UN DISERBANTE MONSANTO

Italia: scie chimiche




di Gianni Lannes

Le forze armate del governo di Washington hanno usato per la prima volta gli erbicidi spruzzandoli dagli aerei sul territorio del Vietnam. Anche se a dirla tutta, come emerge dalla documentazione ufficiale statunitense, già negli anni '50 avevano inondato dal cielo la Corea del Nord con bombe batteriologiche. Ora viene fuori grazie ad uno studio scientifico, che hanno replicato il copione criminale anche nel loro stesso Paese. 



Allora in Europa oltre ai metalli pesanti, al torio radioattivo scaricano sull'ignara popolazione anche questo micidiale diserbante? Perché sia Renzi che Napolitano non hanno risposto alle istanze di verità in materia di aerosolterapia bellica? Ci stanno sterilizzando per caso?

Il prodotto Monsanto un marchio di morte assicurata per generazioni e generazioni. Dunque, un nuovo studio dell’US Geological Survey, approvato per la pubblicazione della rivista Environmental Toxicology and chemistry , intitolato “Pesticides in Mississippi air and rain: A comparison between 1995 and 2007”, rivela la presenza del diserbante Roundup (glifosato) e del suo sottoprodotto di degradazione tossico AMPA in più del 75% dei campioni di aria e di pioggia raccolti nel Mississippi nel 2007. 


I ricercatori hanno valutato un’ampia gamma di pesticidi attualmente in uso raccogliendo ogni settimana campioni composti di aria e pioggia durante la stagione della crescita fra il 1995 e 2007 nella regione agricola del Mississippi. Dai dati emersi, i ricercatori hanno notato che nei campioni di aria e pioggia del 2007 sono stati trovati 37 composti, 20 dei quali presenti sia nell’aria che nella pioggia.

Il glifosato era il composto predominante fra i nuovi erbicidi rilevati sia nell’aria (86%) che nella pioggia (77%) nel 2007. Così la pioggia e l’aria che respiriamo contengono livelli fisiologicamente rilevanti di scorie di glifosato: residui di una guerra contro qualsiasi pianta estranea al sistema di produzione monocolturale geneticamente modificato, ma soprattutto a danno del genere umano.

La sterilizzazione aerea, la perdita di salute si tradurrà in genocidio?
  

riferimenti:

Nessun commento:

Posta un commento