giovedì 2 settembre 2010

sono antipatica


gua... gua... gua... guarda che roba...
gua... gua... gua... guarda che robaaaaa

...va bene... non mi presento
mi sento fiacca, non ho voglia, non ho tempo,
sono antipatica, patetica, lunatica, quasi poetica
e non ho nessun senso dell'estetica...
non mi va di apparire ne tantomeno sfilare
al limite desidererei tanto ravanare,
ravanare nelle mutande dell'umbro Filippo
che quando si palesa nel video m'ingrippo.
E' sexy, intelligente e zagaia un pochetto
mi piacerebbe farmelo sul divano letto,
è pazzo, eclettico affascinante ragazzo,
scommetto una birra che ha un gran bel ca... BIP!!

Niente come l'illusione
se vi dico che sono allergica a qualsiasi religione,
mi concentro, ci provo, tento di pregare
ma dopo un secondo mi viene il mal di mare.

Dire, fare, baciare, lettera, testamento
è meglio farsela lambire, ne traggo più giovamento.

Filippo ha scritto libri ed è un genio della recitazione
mi garberebbe intavolare con lui una pacata discussione,
chessò, dissertazioni su tutto ciò che può essere cultura,
la conoscenza, l'ignoto, il destino, la paura
opinioni, consigli, pensieri, concetti annessi, connessi, sconnessi... amplessi complessi...
magari alla fine di una bevuta ci potremmo sentire un poco fessi...
ma dopotutto è troppo distante
e anche se perseverassi nelle sue mutande
è solo una immagine proiettata nella mia mente,
io non lo conosco, lui non sa che esisto
non porgo l'altra guancia come faceva Cristo.

Niente come l'illusione
se vi dico che sono allergica a qualsiasi religione,
clemenza, misericordia, perdono, compassione,
sono scusanti ad uso di ogni cattiva azione.

Dire, fare, baciare, lettera, testamento
fai la penitenza così il Papa è felice e contento.

Niente come l'illusione
se vi dico che sono allergica a qualsiasi religione,
ella non è altro che una umana invenzione
per far addormentare l'ingenuo coglione

5 commenti:

  1. voci fuori campo

    - che tu sappia Gesù fra una predica e un miracolo, si sarà convertito?

    - non ne ho la più pallida idea. Non c'ero, e se c'ero dormivo

    RispondiElimina
  2. sei un fenomeno. però mi concentrerei sugli umani, piuttosto che sugli dei dell'olimpo.

    RispondiElimina
  3. Rossa ha ragione... comunque ogni lasciata è persa e, te l'assicuro, questa è persa veramente

    RispondiElimina
  4. Hai una scrittura (e quindi una mente) che a definirla da "Pierrot" non rende pienamente merito!
    Fai ridere e riflettere: Sorriso e lacrima, Caronte e Pietro (San)...Mannaggia quanto mi piace!!

    RispondiElimina
  5. se Filippo Timi leggesse il post, mi bacerei i gomiti dalla contentezza

    RispondiElimina