sabato 7 maggio 2011

bum


ho un fucile dal mirino perfetto
che colpisce qualunque moto sospetto
la sua custodia è un pregiato cassetto
con effetto "attenti al lucchetto",
becco chiunque mi stia sul cazzo
dal finto genio al bravo ragazzo

allargo la visuale con lo zoom
mentre mi verso un goccio di rum
appicco il fuoco a tutte le rooms
il fucile ringrazia e fa bum

sparo alle braccia, alle gambe, alla testa
e come sopra, il resto è una festa
per celebrare degnamente un funerale
organizzo qualcosa di super speciale,
invito puttane accessoriate da preziosi e collane
e il culo da favola della mia amica
oltre essere gnocca, ha una splendida fica
... che dio la benedica!

Allargo la visuale con lo zoom
mentre mi verso un goccio di rum
appicco il fuoco a tutte le rooms
il fucile ringrazia e fa bum

nulla di tutto questo è accaduto
per scoprire un pezzo di assoluto
sorrido piano e me ne vado al mare
con indosso un montone a sciare
ascolto la spada che canta I LOVE YOU
d'un tratto s'interrompe come un antico telefono
che fa tu tu tu tu tu tu...

8 commenti:

  1. congestione mentale autentica... Alle 7 di mattina, di sabato poi...

    RispondiElimina
  2. ok, non sparare mi arrendo.
    Voler capire che cosa si prova ad andare al mare a sciare, con indosso un montone a 40 gradi all'ombra, deve essere una roba da urlo. Mai smettere di cercare la verità assoluta... includendo però delle riserve... potrebbe rivelarsi un incubo

    RispondiElimina
  3. oltrepassato il tutto, mi sono recata in lavanderia e dopo ho fatto una breve passeggiata

    RispondiElimina
  4. E la spada mia, che ne hai fatto?
    Vabbè, buon fin di settimana, Svizzera.
    :)

    RispondiElimina
  5. Fortuna che erano le sette di mattina, ma avevi già fatto colazione?
    Ma hai visto mai, che ti sei sognata il cav. di mediaset? Se si, sei giustificata alla grande!
    Evvai con lo sparo...

    RispondiElimina
  6. @ Carlos
    cosa ne farei è affar mio e comunque non te lo dico

    @ Momteamaro
    preferisco mille volte fare sogni erotici che ascoltare le bestialità del cavaliere MASCARATO. Ho il sospetto che sia immortale, spero di sbagliarmi

    RispondiElimina